Rio Card - Realizzare il proprio circuito di fidelity card aumentando clienti e vendite


Vai ai contenuti

Il Progetto

Rio Card

Il progetto Rio Card è stato sviluppato attraverso l'esperienza decennale nel settore web e della programmazione legata a software gestionali di cui è dotata Zenazone s.n.c.
Rio Card nasce dall'esperienza sul campo, è semplice e funzionale perchè nasce grazie ai suggerimenti di chi lo utilizza.
La sua più importante caratteristica è la flessibilità: è cioè un software basato su blocchi modellabili secondo le esigenze del Cliente e collegabili in base all'utilizzo ed al profilo aziendale del Cliente.

Per comprendere come abbiamo pensato Rio Card, immaginate delle isole (anagrafica, card, merce, denaro...) collegabili da ponti (ordini, categorie merceologiche, vendita, statistiche di vendita): questo è Rio. La possibilità di collegare informazioni usando le regole che vi servono.
Informateci di cosa c'è sulle vostre isole e vi forniremo i ponti ideali per collegarle!


COSA PUO' FARE RIO CARD

Crea al volo l'anagrafica del Cliente ed assegna una card a quel Cliente. Ad ogni acquisto potrete definire cosa ha comprato, quanto ha speso, quale sconto ha avuto negli acquisti e (se lo si desidera) quanti punti ha accumulato. Il Cliente potrà verificare on-line la sua situazione creditizia (in termini di punti) ed avere accesso ad un'area premi, o in alternativa semplicemente accumulare sconti.
Voi potrete verificare al momento della vendita la sua situazione ed il suo profilo (quanti punti ha, quanto ha acquistato ultimamente, quali sono le sue categorie merceologiche preferite) e mettere in pratica politiche di marketing mirato; potrete cioè inviargli offerte dedicate basandosi sui suoi gusti e sugli appuntamenti per lui importanti (ad esempio il compleanno).
Questo vuol dire fidelizzare la propria clientela, soddisfarne le esigenze, fornire sempre nuovi motivi affinchè ritorni nel Vs. esercizio commerciale per acquistare nuovamente.


Torna ai contenuti | Torna al menu