Rio Card - Realizzare il proprio circuito di fidelity card aumentando clienti e vendite


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SemplicitÓ d'uso

Dimostrazione

Il funzionamento di Rio Card Ŕ molto semplice e non aggrava i tempi di attesa alle casse da parte dei Clienti. Sono sufficienti pochi semplici passi per memorizzare gli acquisti e concludere l'operazione.
Schematicamente la procedura si compone di questi semplici passi:

Leggi la Card del Cliente semplicemente con un Click della tua pistola laser per la lettura dei codici a barre.

Questa operazione ti consente di inserire gli acquisti nell'anagrafica del tuo Cliente (ti consigliamo di crearti prima la scheda del tuo Cliente in anagrafica, con tutti i suoi dati). In questo modo ad ogni acquisto il Cliente avrÓ diritto all'agevolazione che gli hai riservato (sconto, punti premio, ecc.). E' molto importante che le schede anagrafiche dei Clienti siano complete ad esempio anche con la data di nascita per poter effettuare offerte mirate.

Leggi i codici a barre delle tipologie di prodotti acquistati dal Cliente (ad esempio cartoleria, abbigliamento, profumeria, ecc.)

Questi dati ti saranno utili per poter realizzare campagne marketing mirate sui singoli Clienti. Ad esempio, sarÓ importante sapere per ogni Cliente, quali tipologie di prodotti ha acquistato maggiormente per poter effettuare sconti mirati su ci˛ che preferisce.

Fornisci al Cliente lo scontrino non fiscale che consente di vedere il totale di quanto acquistato, lo sconto applicato, oppure i punti ottenuti con gli acquisti.

Questi dati sono la prova tangibile dei vantaggi che fornisci al Cliente. E' un dato molto rilevante che consentirÓ al Cliente di avere sotto controllo la sua spesa presso il tuo punto vendita.


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