Rio Card - Realizzare il proprio circuito di fidelity card aumentando clienti e vendite


Vai ai contenuti

Strumentazione

Specifiche Tecniche

La strumentazione di cui si deve dotare un esercente che desideri utilizzare RIO CARD è costituita da pochi elementi. Anche da questo punto di vista, la semplicità è una prerogativa di RIO CARD.

1 Personal computer
con che sia collegato alla rete internet. Non occorrono particolari specifiche relativamente al tipo di personal computer o al sistema operativo installato.
Naturalmente se avete necessità di più postazioni (se ad esempio avete può casse aperte al pubblico contemporaneamente) avrete bisogno di 1 personal computer per ogni postazione.
Acquistando un numero di licenze corrispondente alle casse aperte, potrete utilizzare il software contemporaneamente da ogni postazione.

1 Stock di CARDS in PVC
con spessore 0,76 cm. stampabili fronte e reto a colori o in nero.
Tenete presente che con la sottoscrizione di un contratto con 1 licenza, vi verrà fornito anche uno stock con le Vs. prime 100 Cards da distribuire ai Clienti, compreso nel prezzo.
Le Cards saranno personalizzate con i Vs. dati dai ns. grafici.

1 Lettore di codici a Barre
Ne esistono vari modelli e di vari costi a partire da circa 50,00 Euro.
Si tratta di un oggetto NON OBBLIGATORIO ma ALTAMENTE CONSIGLIATO perchè facilita ulteriormente nell'utilizzo del software RIO CARD.
Infatti per ogni cliente che vi presenta la propria card, potrete facilmente leggere il numero della card, leggere le categorie merceologiche dei prodotti acquistati e chiudere la vendita in pochi secondi.


Torna ai contenuti | Torna al menu